Artemide


Artemide e Carpet Concept : “Places of Partnership”

Orgatec_testo

Orgatec Colonia 25-29 Ottobre 2016

Artemide e Carpet Concept : “Places of Partnership”

Artemide, azienda leader del settore illuminazione e Carpet Concept, specialista nella produzione di tappeti da interno, proseguono la loro collaborazione anche nel 2016 con il concept di successo “Places of Partnership” alla Fiera Orgatec di Colonia.

La cultura del futuro è una delle più avvincenti sfide del nostro tempo: per questo il rapporto consolidato “Tecnica – Design – Uomo” di Artemide e Carpet Concept è la forza basilare dell’innovazione prodotto.

All’edizione di quest’anno dell’Orgatec di Colonia le due Aziende presentano ambienti multisensoriali e nuovi modelli per il futuro. La qualità del risultato della sinergia di luce e tessuto è unica sul mercato.

Allo Stand Artemide e Carpet Concept sono presenti gli apparecchi di illuminazione Discovery, Algoritmo Sharping, Demetra, Grafa, Tagora, Unterlinden, Ipparco, 37 Cube, Olmo, Pad 80, Empatia.

Presso lo Stand König + Neurath sono esposti, in abbinamento a sistemi d’arredamento ufficio di ultima generazione, i seguenti apparecchi:  Empatia, Yang, Nur, Pipe terra, Eggboard, Discovery, Talak, Talo, Tolomeo Outdoor, Tolomeo Basculante, Unterlinden.

Jean Nouvel e Artemide al Musée des Arts Décoratif
The Psychology of Colour in the workplace