Artemide


Artemide e Exterior Design vi aspettano all’evento “Jardins Jardin”

prev
next

Artemide e la rivista Exterior Design vi aspettano al evento a Parigi “Jardins Jardin”. Per gli amanti della natura: questo evento nei giardini delle Tuileries dal 4 al 7 Giugno 2015 vi invita a vagare tra i venti giardini, terrazze e balconi che saranno realizzati e diretti da paesaggisti nel centro della capitale. I professionisti spiegheranno il loro approccio, la scelta dei materiali e le piante adattate per l’ambiente per un giardino sostenibile.
Inoltre potrete scoprire o riscoprire alcuni dei nostri apparecchi da esterno.

foto_testo

REEDS
Design: Klaus Begasse
Lampada da terra a luce diffondente con sorgenti a LED monocromatici attraverso 7 steli in PMMA di diversa altezza che danno l’impressione di canne in movimento dal vento. Questa luce emana una grande poesia e una piacevole leggerezza.
Disponibile nel modulo singolo o triplo.
Disponibile con 3 diverse classi di protezione IP20 per interni, IP67 o IP68 per uso esterno.
Acciaio Inox AISI 316, policarbonato trasparente e guarnizione in silicone che garantisce impermeabilità.

TOLOMEO OUTDOOR
Design: Michele De Lucchi & Giancarlo Fassina
Dopo quasi 30 anni di storia, Tolomeo è veramente un’icona nel mondo del design e una luce incondizionata per l’interior design. E perché non ripensare con stesse proporzioni ma in una versione all’aperto?
É ormai fatta! Presentata a Euroluce nel mese di aprile, questa nuova estensione della famosa Tolomeo versione “outdoor” è stata un grande successo. Lasciatevi sorprendere da questa lampada da terra per esterni con linee riconoscibili per tutti.
Max 70W. Finitura in sabbia o basalto.

EGO 7 spot
Design: Artemide
Un apparecchio di illuminazione a luce diretta orientabile con sorgenti LED ad alto rendimento. Installazione a pavimento, parete e soffitto. Corpo mobile.
Rotazione attorno all’asse verticale di +/- 90°. Dotato di LED bianco monocromatico, 3000K. Finiture: Alluminio.

Cefiso 20
Design: Alessandro Pedretti
Faretto orientabile da parete o da terra, dotato di sorgenti LED bianchi monocromatiche, disponibili in 3 temperature di colore: Caldo = 3000K; Neutro = 4000K; Freddo = 6000K. Emissione di luce diretta. Disponibile in due finiture: grigio chiaro e grigio antracite

Artemide New York presenta Les Danseuses durante ICFF 2015
Refettorio Ambrosiano – Il Ruolo della Luce