Artemide


Artemide alla Clerkenwell Design Week 2017

Dal 23 al 25 Maggio, durante il festival indipendente di design della London’s Clerkenwell Design Week, Artemide presenta Orsa, disegnata da Foster+Partners, all’interno del caratteristico spazio in mattoni dell’Icon House of Culture. La struttura dell’ex Smithfield Market diventa uno spazio espositivo che ospita le novità dei migliori brand di design internazionali.


Sarà esposta anche Tolomeo Paralume Outdoor, nuova versione della storica Tolomeo, icona del Made in Italy che celebra il suo trentesimo anniversario.
Tolomeo, progettata da Michele De Lucchi e Giancarlo Fassina, è uno dei prodotti più iconici firmati da Artemide fin dalla prima produzione alla fine degli anni ottanta.

 

ARTEMIDE
Stand SB, Icon House of Culture
Fabric Nightclub, 77A Charterhouse Street, EC1M

 

CLERKENWELL DESIGN WEEK
Celebrando il suo 8° anniversario nel Maggio del 2017 (23-25), il premiato CDW si è affermato come il principale festival indipendente di design britannico e attrae annualmente la comunità internazionale di design in questa piccola area di Londra per tre giorni di eventi emozionanti. Nel 2016, la comunità di design è arrivata a Clerkenwell con 34.973 partecipanti e oltre 300 brand espositori.
* Vincitore del Best UK Tradeshow agli AEO Awards 2016.
http://www.clerkenwelldesignweek.com

Carlotta de Bevilacqua al “New York Architects Star”
ARTEMIDE APRE UN NUOVO CENTRO DI COMPETENZA A NEW YORK