Artemide


ARTEMIDE AL MDFF : A TALK WITH ALEJANDRO ARAVENA

Grande

Milano, 18 luglio 2016 – Artemide sostiene Milano Design Film Festival – MDFF – per l’importante incontro “A Talk with Alejandro Aravena. L’architettura come opportunità per migliorare la vita delle persone”, che si terrà alla Triennale di Milano il 18 luglio prossimo.

Un’occasione significativa per approfondire con Alejandro Aravena, premio Pritzker 2016 e direttore della 15. Mostra Internazionale di Architettura La Biennale di Venezia, la riflessione sulle criticità delle periferie europee. Il talk  si completerà con un video racconto e con una sessione di dibattito, moderata dall’Architetto Carlotta de Bevilacqua, Vice presidente Artemide, insieme ad Antonella Dedini e Silvia Robertazzi, curatrici di MDFF.

Questo appuntamento è una ulteriore conferma del legame che unisce Artemide e due importanti istituzioni come La Biennale di Venezia e La Triennale di Milano, e del suo costante impegno nel promuovere e sostenere la diffusione della cultura, l’arte e l’architettura proiettata verso il futuro.

Cata, Florensis e Sisifo ricevono la Menzione d’Onore al XXIV Compasso d’Oro ADI
Artemide Ecodesign 2016