Artemide


Artemide e Mercedes-Benz, un caso di best practice

Artemide e Mercedes-Benz, un caso di best practice 

 

Artemide e Mercedes-Benz insieme al convegno “Industria 4.0” che si terrà in Assolombarda il 19  ottobre.

Il convegno, organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Germanica indagherà sull’industria 4.0 come interessante opportunità per guidare l’Europa verso la quarta rivoluzione industriale.

Nell’intervento “Best practice: Sinergie tra eccellenze italiane e tedesche”, Carlotta de Bevilacqua – Vice Presidente Artemide – e Martin Bremer – Corporate Design & Digital Strategies Daimler – testimonieranno come dalla partnership tecnologica tra due leader internazionali possano nascere importanti progetti di ricerca e di innovazione.

La condivisione degli stessi valori, l’alta qualità industriale e una visione sempre più innovativa della progettazione e del design sono espressi nella sospensione Ameluna, una luce  dall’intelligenza high tech che si esprime nell’innovazione optoelettronica e nella capacità di relazionarsi con l’ambiente circostante in un dialogo digitale.

Ameluna è il punto di partenza della sinergia tra Artemide e Mercedes-Benz, due grandi aziende che si incontrano per disegnare nuovi percorsi progettuali e soluzioni innovative nell’ambito di un’industria sempre più all’avanguardia nei processi produttivi.

Assolombarda

Sala Belvedere – Palazzo Pirelli

Via Fabio Filzi 22 – Milano

19 ottobre 2016 – h. 15.35

Best practice: Sinergie tra eccellenze italiane e tedesche

Artemide e Mercedes Benz

Immagine_testo

ARTEMIDE al MI/ARCH 2016 con OLMO
Jean Nouvel e Artemide al Musée des Arts Décoratif