Artemide


Artemide partner ufficiale del Gucci Paris Masters

prev
next

gucci

Artemide partner ufficiale del GUCCI PARIS MASTERS dal 4 al 7 dicembre 2014

E con grande piacere che Artemide è, come ogni anno, partner ufficiale del GUCCI PARIS MASTERS. La nostra collezione IN-EI, disegnata da Issey Miyake, le lampade da tavolo Melampo Notte e CADMO nera illumineranno le sale VIP di questo evento.

“L’ultima fase del Grand Slam Indoor, Gucci Paris Masters ha segnato quattro giorni eccezionali che combinano glamour ed emozione al più alto livello.
Tre livelli di concorrenza – Invitational, Prestige e Masters – riuniscono le migliori coppie della disciplina, in 21 eventi emozionanti e prestigiosi, tra cui il Longines Speed Challenge e la Guerre des Sexes Longines.
Lo Style & Competition per AMADE, associazione presieduta dalla Principessa Carolina di Hannover e dedicato alla difesa e la protezione dei bambini svantaggiati, aggiunge una nota di generosità al concorso.
La 6 ° edizione del Gucci Paris Masters, perfetta simbiosi tra eleganza e sport, conclude un anno di emozioni (finale di Coppa del Mondo, World Equestrian Games …). Più di 200.000 visitatori sono attesi quest’anno al Paris Nord Villepinte di Gucci Paris Masters e al Salon du Cheval di Parigi.”

Maggiori informazioni sul loro sito web: http://www.mastersgrandslam.com/fr/gucci_paris_masters
Facebook : Masters Grand Slam
Twitter : Masters Grand Slam @MastersGS

New look for the Artemide France showroom
2015 Anno internazionale della luce