Artemide


ARTEMIDE APRE UN NUOVO CENTRO DI COMPETENZA A NEW YORK

prev
next

Photo by GION

 

Artemide consolida la propria presenza a New York con l’apertura di un nuovo Lighting Consultancy & Training Centre.

Situato al 46 di Greene Street, adiacente al flagship store Artemide di Soho, lo spazio multifunzionale sarà un punto di riferimento per architetti, progettisti e lighting designer, un centro di competenza che ospiterà training di prodotto e incontri dedicati ai professionisti del settore.

Il Centro di Competenza sarà anche un luogo per mettere in scena le nuove collezioni Architectural sviluppate per il mercato nordamericano, come il progetto Alphabet of Light, disegnato  dallo studio BIG – Bjarke Ingels Group e recentemente premiato con il Red Dot Award.

Il Lighting Consultancy Center Artemide di New York conferma il know how  Artemide in grado di offrire non solo prodotti ma anche servizi e competenza, diventando un partner importante per operare una scelta consapevole della luce, offrendo un servizio di supporto completo e personalizzato per ogni esigenza di progettazione illuminotecnica.

Credendo fortemente nella filosofia “The Human Light“, Artemide continua a progettare e sviluppare le sue lampade pensando al benessere dell’uomo in qualsiasi spazio, implementando la ricerca e lo sviluppo per creare luci innovative dall’alta tecnologia.

Per l’occasione saranno esposte nel nuovo showroom le opere fotografiche di Pierpaolo Ferrari che firma la nuova campagna Artemide 2017.

Artemide inaugurerà il nuovo Lighting Consultancy & Training Center il 22 maggio prossimo, durante il NYCxDesign, l’importante appuntamento newyorkese dedicato al design.

 

Artemide alla Clerkenwell Design Week 2017
Artemide vince due premi alla prestigiosa Darc Awards Night