Artemide


Toronto Digifest 2017: Carlotta De Bevilacqua per MtMG

prev
next

Carlotta de Bevilacqua, Vice Presidente di Artemide, sarà protagonista del Meet the Media Guru event che si terrà Giovedì 27 aprile alle ore 19.00 (ora di Toronto) all’interno del Digifest di Toronto.

Digifest è una rassegna internazionale dedicata al futuro della creatività, della tecnologia, dell’imprenditoria finalizzata al cambiamento sociale. Il programma, della durata di tre giorni, si sviluppa in diverse sezioni che alternano momenti di incontri pubblici, mostre, workshop,  installazioni e la pitch competition It’s a start.

La lecture “Il futuro della luce”, tenuta da Carlotta de Bevilacqua, presenterà gli scenari di cambiamento che stanno trasformando la progettualità della luce, a partire da fotonica e Internet of Things.

Meet the Media Guru, il ciclo di incontri sui temi dell’innovazione e della cultura digitale, si conferma per il sesto anno consecutivo partner internazionale della rassegna promossa dalla Scuola di Design del George Brown College e presenta al pubblico di Toronto una serie di incontri con professionisti e artisti italiani che, oltre a rappresentare l’eccellenza della digital innovation italiana,  hanno saputo coniugare creatività e innovazione con progetti e processi votati al cambiamento.

Per partecipare all’ incontro registrati qui: artemide.eventbrite.ca​

Artemide con Ross Lovegrove al Centre Pompidou
“The human light” Artemide alla Biennale Arte 2017